Il giorno 20 settembre ultimo scorso si è riunita l’assemblea dei soci dell’associazione Verso Mag Firenze. Il tema in discussione era l’adeguamento dello statuto alle prescrizioni del D.L: 3 luglio 2017 n.117 (e successive modifiche) riguardante il codice del Terzo Settore.
La scelta dell’Associazione è stata quella di limitare al massimo le modifiche, riducendole a quelle previste dalla nuova normativa. Le previsioni dello statuto vigente erano, infatti, perfettamente coerenti con l’attività svolta e adeguate rispetto all’operatività.
Nel corso dell’assemblea sono state illustrate le modifiche apportate ai vari articoli evidenziandole il carattere puramente strumentale. Il nuovo statuto qui.